LAVORA CON NOI

In Contatto Care, siamo sempre aperti a collaborare con nuovi professionisti sanitari in provincia di Udine e in tutta Italia. 

In diversi anni di esperienze lavorative, abbiamo capito che il nostro è un settore in cui creare nuove sinergie è la chiave per massimizzare ancor di più la qualità dei servizi offerti. 

A prescindere dalla categoria di riferimento, l’obiettivo è sempre e solo uno. 

Offrire ai nostri pazienti un’assistenza sanitaria di livello eccellente. 

Crediamo infatti che, per fare davvero la differenza e aiutare in modo concreto le persone che si rivolgono a noi, sia necessario offrire servizi su misura. 

Contatto Care è nata proprio per questo: essere sempre al fianco dei nostri pazienti. 

Ed è proprio ciò che i nostri clienti apprezzano di più. 

La nostra capacità di creare un’esperienza empatica per tutti coloro che si affidano a noi. 

Gentilezza, comprensione e dedizione sono i valori in cui crediamo. 

Per questo motivo, cerchiamo collaboratori capaci di ascoltare le esigenze dei pazienti, con un atteggiamento empatico, affabile e comprensivo.

Requisiti

È preferibile che i candidati abbiano già maturato una certa esperienza nell’assistenza alla persona, sia in contesti autonomi che non.

Posizioni aperte

Attualmente, siamo alla ricerca di personale qualificato per diverse posizioni in ambito sanitario in tutta Italia e in provincia di Udine.

Le posizioni aperte riguardano: 

  • infermieri, fisioterapisti, tecnici di radiologia in tutto il territorio italiano. Non richiediamo necessariamente il domicilio in regione: accogliamo volentieri nuove collaborazioni su tutto il territorio nazionale;
  • assistenti alla persona, in provincia di Udine.

Come candidarsi

Se pensi di essere la figura giusta per iniziare a collaborare con noi, compila il modulo qui sotto e inviaci il tuo curriculum. 

Raccontaci di te, delle tue esperienze professionali e perché vorresti iniziare a lavorare con noi. 

lavora con noi